[GUILD] Pizza & Coffee

Discussion in 'Guilds' started by Abbus, Apr 24, 2014.

  1. Abbus

    Abbus Orc Soldier

    The first Guild in Cardhuntria that cares about the way you eat :D

    Rules to follow:
    1) Love Pizza
    2) Love Coffee
    3) Hate fast food*
    nb: the rules with star (*) are optional
     
    Flaxative and neoncat like this.
  2. Flaxative

    Flaxative Party Leader

    Welcome to the Cardhuntrian Guild War.

    I mean, you were participating before.

    But now you have your own banner.

    See you on the field of battle!
     
  3. Abbus

    Abbus Orc Soldier

    see you around :)
     
  4. rifrazionista

    rifrazionista Kobold

    Ciao a tutti cerco una gilda italiana questa nell'elenco me la da come tale...sbaglio?
     
  5. Abbus

    Abbus Orc Soldier

    la gilda è italiana, carissimo, ma data la questione del campionato tra gilde (vedi qua) è necessario avere un ranking di almeno 1500+ e, soprattutto, un win-rate di almeno il 55%...
    tu hai giocato solo una settantina di partite: quando sarai arrivato ad almeno 400 match (e avrai i requisiti richiesti) sarai il benvenuto! :D
     
  6. rifrazionista

    rifrazionista Kobold

     
  7. rifrazionista

    rifrazionista Kobold

    ok grazie mille della spiegazione, mi darò da fare allora a risentirci e grazie ancora
     
  8. rifrazionista

    rifrazionista Kobold

    Ragazzi avrei una domanda,magari stupida, in mod campagna sono a liv 19 come si sbloccano nuove avventure per fare exp? l'ultima che mi ha sbloccato è quella dopo il drago . sulla wiki vedo che si può raggiungere il liv 50........grazie.
     
  9. Abbus

    Abbus Orc Soldier

    non si possono sbloccare nuove avventure: puoi solo ri-affrontare quelle di livello più alto, con l'ovvia conseguenza che ci metterai sempre di più a passare di livello.
    ps: un aiutino te lo può dare l'acquisto dell'espansione, che contiene alcune avventure nuove (di cui alcune di livello alto, molto difficili) :)
     
  10. Bandreus

    Bandreus Thaumaturge

    da notare: posto questo e dopo neanche 4 ore vengo clannato ;)
     
  11. Janet

    Janet Guild Leader

    Ciao Ragazzi, non sapevo Bandreus fosse Italiano! :) Mi ha proposto di unirmi a voi, se Abbus non ha nulla in contrario, mi unisco volentieri ai connazionali (dopo averne parlato al mio GM attuale).

    Il nick in-game é Gnizla
     
  12. Janet

    Janet Guild Leader

    Incontrato Abbus in game e chiesto di entrare, la risposta è che verrò "monitorato"! Non so se avere finto la nostra prima sfida in-game giocherà a mio vantaggio o svantaggio :confused:
     
  13. Janet

    Janet Guild Leader

    Ritiro la mia richiesta di entrare nella gilda, dopo aver battuto Abbus per la terza volta di fila sono stato da lui ricoperto di insulti ripetuti durante (l'ho ignorati) e dopo la partita (mi sono risentito): "fai ca*re p*rco dio" a "fai schifo" "por** madonna" "va**" etc.. Io capisco infastidirsi per una sconfitta, ma un invettiva così da un GM non mi piace proprio. Tra l'altro se ne era fatti scappare un paio già nella partita precedente, e lì ho soprasseduto e non ci ho badato..Non capisco perché un giocatore che è un esempio per il tutto il server come Bandreus abbia a che vederci..

    After deafeating the GM of this guild for the third time in a row I was covered by insults during and after match, such as your a piece of "sh*" I have no longer any desire to be in this guild, and I recommend people to stir away from their leader
     
    Last edited: Mar 29, 2015
  14. Abbus

    Abbus Orc Soldier

    meno male, a me la gente che non bestemmia non mi piace! :D
     

Share This Page